Porto Selvaggio- Trick-ini  - 2018

 

 

HOT COUTURE

LANCIA TRICK-INI

 

Porto Selvaggio è il nome di un angolo incantato del Salento, dove la terra incontra il mare, un luogo di scogli, dune, spiagge incastrati nella rilucente flessuosità trasparente delle onde.

 

Porto Selvaggio è anche il nome della capsule arrivata sul mercato statunitense nell’ estate 2018, realizzata da Hot Couture, dove Veronica De Luca, anima creativa del brand, propone ancora una volta, un elemento disrupting come rappresentazione della visione, sempre più definita, della donna smart, audace, creativa, libera: il modello TRICK-INI, futuro it-swim dell’atelier salentino.

 

Realizzato in soffice tessuto lycra a effetto glossy, in versioni limitate, il TRICK-INI nasce declinato su tre stili differenti, studiati nei minimi dettagli per coniugare l’espressione artistica ad una perfetta vestibilità ed all’astuta, ecologica semplificazione dello spazio e delle risorse.  Lacci intrecciati e inserti da staccare creano look sensazionali; per giocare con le forme ed i colori, e creare, inventare, sistematizzare intelligentemente abbinamenti stilosi e pragmatici con qualunque capo estivo.

 

Un modello chiave da portare sempre con sé, estremamente versatile per venire incontro alle esigenze slow fashion di chi viaggia leggero, con una valigia compatta che contenga di meno e di meglio.

 

 

LIDO DEI PINI

I lacci intrecciati dorati esaltano l'effetto glossy della lycra nera in un gioco di trame disegnate sul corpo. Dedicato alle più spensierate che amano godersi il mare in libertà. Da abbinare al cover up nero trasformato in gonna o pareo.

 

PORTO INCANTO

Il reggiseno a tringolo grigio e rosso reversibile, con uno sguardo innovativo è un gioco di opposti che coesistono, da indossare mono o bicolor. Per donne spontanee, coraggiose, indipendenti, alla ricerca di uno stile proprio e caratterizzante.

 

BAIA VENERE

Un top per valorizzare il seno, un costume sofisticato, elegante, sensuale, pensato per chi predilige molteplicità e ricercatezza. La sera si trasforma: il perizoma si stacca, il top s’incrocia e si armonizza perfettamente a gonne ricche, miniskirt o shorts in denim.